Coach di Recitazione

IL VERO ATTORE VIVE MILLE VITE, POICHÈ EGLI RIVIVE IN OGNI PERSONA CHE PORTA IN SCENA

Attrice, balleria e cantante, la nostra coach Jessica Anna Festa è davvero un’artista a tutto tondo! L’unico modo per farsi strada ed avere successo nel mondo dello spettacolo è la continua formazione. Proprio per questo, Jessica Anna, nell’intento di migliorare la propria tecnica ed apprendere i diversi “metodi” ed influenze delle più famose scuole di recitazione, ha partecipato (e continua ancora oggi) a numerosi laboratori, stage e workshop.

Passando dallo studio del corpo a quello della voce, dal movimento scenico ed il ballo, alla dizione ed il canto, oggi, Jessica Anna Festa, grazie al suo impegno, può essere considerata un’attrice a 360°. Il palcoscenico è la sua casa: la nostra coach, ha partecipato sia nelle vesti di attrice che in quelle di cantante e performer, a numerose produzioni teatrali.

Sempre attenta ad osservare da vicino il funzionamento della macchina teatrale, è socia fondatrice della compagnia teatrale Vernicefresca. Nel corso della sua carriera, ha colto l’opportunità di lavorare “dietro le quinte”, nel ruolo di assistente di scena. Anche in televisione non ha fatto mancare la sua presenza, nel 2014, ha condotto come presentatrice insieme a Justine Mattera e Paolo Ruffini, il format tv “Singer Inside – Academy Music Web Competition” in onda su ILike TV.

“Eternamente cittadina dell’ISOLA…”

Qui alla Showtime Academy, la coach Jessica Anna Festa, t’introdurrà all’arte del teatro e della recitazione. Grazie a lei, imparerai non solo a dominare il palcoscenico, ma cosa significa “far vivere un personaggio”.

Jessica Anna Festa_copertina