Coach di Canto Moderno e Pop Lirico

LA VOCE, PREZIOSA ARMONIA DEI NOSTRI SENTIMENTI

Pianista, cantautrice e vocal coach, la nostra Nunzia Carrozza ti insegnerà a valorizzare e proteggere la voce. Artista poliedrica ed appassionata, la coach Nunzia, nel corso della sua carriera, ha perfezionato il suo background artistico specializzandosi come logopedista.

Dopo essersi laureata in pianoforte e formata in tecnica vocale moderna con la vocal coach Cristina Florio, la nostra Nunzia Carrozza ha lavorato come turnista (piano, tastiere e cantante) in importanti progetti musicali: il tour Cantostefano con Fausto Mesolella, “Diffidate dalle imitazioni” e “Mille voci” con Francesco Cicchella e Vincenzo De Honestis.

L’impegno come vocalist e cantautrice, accanto a famosi artisti del panorama musicale italiano, le merita prestigiosi premi e riconoscimenti: Giffoni Film Festival, premio Pigro Ivan Graziani, premio Fabrizio De Andrè, premio “Be Quiet” all’Ugo Calise festival.

L’attività come vocal coach in diverse scuole d’Italia, l’ha spinta ad approfondire l’argomento “voce” anche in senso medico scientifico. Si è laureata con il massimo dei voti in logopedia presso l’Università di Tor Vergata a Roma. Specializzata nel trattamento della voce artistica, ancora oggi, la coach Nunzia, continua ad aggiornarsi frequentando numerosi corsi e seminari dei più illustri esperti sull’argomento.

Come logopedista, Nunzia, si è occupata della divulgazione del messaggio di prevenzione vocale e della preparazione di nuovi artisti. Negli ultimi anni, si è impegnata nel recupero della voce per artisti, aiutando moltissimi professionisti a ritrovare la propria voce a seguito di traumi o abbassamenti repentini.

Alla Showtime Academy, la nostra coach Nunzia Carrozza, non solo insegnerà canto ai giovani talenti, ma continuerà la sua azione di consulenza e supporto per il recupero della voce ad artisti professionisti in difficoltà.

Nunzia Carrozza