Sono ormai passati quasi 2 anni dalla morte di Lil Peep. Il giovane rapper statunitense ci ha lasciati all’età di soli 21 anni per overdose. Cantautore e icona della musica trap (della quale ti invitiamo a leggere il nostro articolo) e rap post-emo, la sua perdita ha fulminato tutti i fan più accaniti lasciando in sospeso molti progetti che aveva annunciato. Nonostante la sua scomparsa però, molte sono state le tracce e le collaborazioni in suo onore, rilasciate da artisti di fama mondiale come “Spotlight” con Marshmello e la seconda parte del suo album “Come over when you’re Sober“. Qualche giorno fa però, è stata postata un’immagine su Instagram. Lyza, la mamma di Lil Peep, chiede ai suoi fan se vogliono ascoltare un nuovo album del figlio, con all’interno progetti mai portati a termine.

Il messaggio appare con una vera e propria domanda da parte della mamma: “Chi vuole un nuovo album con nuove canzoni di Lil Peep?”. Subito dopo si riferisce ai fan: “Lo avete chiesto, e io non vedo l’ora di darvelo!”

Quando uscirà il nuovo album di Lil Peep?

Come abbiamo potuto vedere, il nuovo album di Lil Peep è in produzione e sarà ricco di collaborazioni, come annunciato dalla mamma Lyza. Sarà un vero e proprio regalo ai fan che sentono la mancanza di Gus e che più volte hanno chiesto il rilascio di un nuovo disco. Saranno dunque accontentati. Ma quando uscirà questo nuovo album di Lil Peep? L’uscita ufficiale è ancora incerta, ma fonti attendibili dicono che potrebbe uscire per la metà del prossimo anno.

Per tutti i fan quindi ci sono buone notizie: Gus e la sua voce stanno per tornare con nuove tracce e collaborazioni inedite. La voce e il racconto di una storia emozionante, cantata dall’alto, da uno dei rapper della storia e che ricorderemo per sempre con il suo nome: Lil Peep.