Manca davvero poco alla fase finale di Sanremo Giovani. Dove tutti i finalisti potranno sfidarsi per provare ad ottenere un posto nelle nuove proposte di Sanremo 2020. La finalissima si terrà il 19 Dicembre e sarà trasmessa in prima visione su Rai 1. 20 sono i giovani talenti che si sfideranno per provare ad ottenere il successo. Tra questi vediamo il più giovane Shari Noioso, in arte Shari: 17 anni, di Gorizia; il più ‘anziano’ è Pasquale Mennillo, in arte Marco Sentieri, 34 anni, di Napoli. Nomi davvero molto caldi e diffusi tra i giovani, pronti a regalare spettacolo nell’attesissima notte del 19 Dicembre. Se non avete molto da fare, vi consigliamo di incollarvi alla poltrona e godervi questi giovani talenti affrontarsi tra loro!

La Showtime Academy al GOODFELLAS di Napoli

Anche la nostra scuola, la Showtime Academy, allena e istruisce i suoi giovani talenti giorno dopo giorno per provare a sfondare nel mondo dello spettacolo. E’ infatti iniziata una collaborazione con lo storico locale di Napoli, il GOODFELLAS, dove una volta al mese i nostri allievi avranno l’occasione di esibirsi in Live! Un’ottima occasione per iniziare a prendere fiducia e confidenza sul palco e soprattutto davanti ad un pubblico! Una bella iniziativa, non trovate anche voi?

Le serate, come abbiamo detto prima, si terranno ogni mese. Avviseremo tutti coloro che vorranno assistere sui nostri canali social Facebook e Instagram, di cui vi invitiamo a seguire. La Showtime Academy sforna ogni anno grandi talenti pronti ad affacciarsi al mondo dello spettacolo. Nomi come Andrea Settembre per il canto, il quale partecipò a The Voice con Simona Ventura. Oppure Marco Lacerenza che ha recitato nel film “Lo Spietato” prodotto da Netflix di Riccardo Scamarcio.

Una scuola che apre davvero a moltissime possibilità per giovani talenti. Non esitate dunque a contattarci per chiedere informazioni riguardo ai nostri corsi di recitazione e canto!

Ci vediamo al GOODFELLAS, ma soprattutto, alla Showtime Academy!

Condividi
Tag